Di San Giuliano Terme la "Miss Mamma Evergreen 2024"

Eventi e Tempo libero
San Giuliano Terme
Mercoledì, 24 Luglio 2024

Si chiama Lorella Barbuti, impiegata centralinista a San Giuliano Terme ed è ipovedente. La fascia l'ha ottenuta a San Martino in Badia, dove si è tenuta la manifestazione

 Organizzata dalla Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, con il Patrocinio del Comune di San Martino in Badia e dell’Azienda di Promozione Turistica “Dolomites San Martino in Badia e San Vigilio” ed in collaborazione con “Associazione Endometriosi Alto Adige Noi con Voi”, alla presenza di un numerosissimo pubblico, nella sala eventi di San Martino in Badia, domenica 21 luglio, si è tenuta le Finale di “Miss Mamma Italiana EVERGREEN 2024” (riservata alle mamme dai 56 anni a salire).

“Miss Mamma Italiana” è una produzione esclusiva Te.Ma Spettacoli, è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma, l’intento non è quello di premiare solo la bellezza, ma valorizzare la figura della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.
Il concorso si è suddiviso in tre categorie: “Miss Mamma Italiana” per le mamme dai 25 ai 45 anni (la Finale si è terrà dal 12 al 15 settembre a Bellaria Igea Marina - Riviera Romagnola); “Miss Mamma Italiana GOLD” per le mamme dai 46 ai 55 anni (la Finale si terrà dal 2 al 4 agosto ad Abano Terme Padova) e “Miss Mamma Italiana EVERGREEN” per le mamme con più di 56 anni.

Le mamme finaliste, hanno prima sfilato in abito elegante poi hanno sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, cimentarsi in varie prove creative e/o sportive), che rappresentasse al meglio la loro personalità.

“Miss Mamma Italiana EVERGREEN 2024” è LORELLA BARBUTI, 66 anni, centralinista, di San Giuliano Terme (Pisa), sposata da 44 anni con Giacomo e mamma di Juri, Ilaria e Mirko, di 43, 37 e 26 anni.
Per Lorella, ipovedente dalla nascita, il concorso ha rappresentato anche una sfida nei confronti della sua malattia, dimostrando che nella vita niente è impossibile. Bellezza, dolcezza, voglia di vivere e abilità, caratterizzano questa splendida signora, che afferma: “la mia disabilità, grazie al mio carattere ed alla mia famigli, mi ha permesso comunque di poter assaporare le gioie della vita, compreso il ballo, il mio desiderio è quello che la scienza mi permetta di vedere i miei figli e di aprire una scuola di ballo per non vedenti”.
 

redazione.cascinanotizie