Toscana 2025. Diego Petrucci boccia la candidatura di Elena Meini
Ai colleghi del centrodestra: "Chiudersi in una stanza e fare la scelta giusta"
La decisione della Lega di sparigliare le carte e in un tranquillo sabato di metà febbraio, lanciando la candidatura di Elena Meini a governatrice della Regione Toscana, potrebbe avere colto nel segno. Sempre che la volontà dei Leghisti toscani, fosse quella di svegliare i colleghi di coalizione (Fratelli d'Italia e Forza Italia su tutti ndr), dal troppo torpore che li stava accompagnando verso il voto regionale della prossima primavera.
Domenica 16 febbraio, appena qualche ora dopo l'uscita della Lega e l'ufficializzazione del nome di Elena Meini, Diego Petrucci, consigliere regionale di Fratelli d'Italia, uomo forte del partito a livello regionale e pisano, ha aperto ai colleghi di coalizione, per la scelta di un nome, un candidato o candidata, che possa unire tutto il centrodestra.
"Penso che il centrodx alle prossime regionali DEBBA andare unito: quindi chiudersi in una stanza e fare la scelta giusta!"
Ha scritto Diego Petrucci, che da una Parte non fa nomi, e dall'altra, non dà per scontata la candidatura di Elena Meini.
► LEGGI ANCHE: La cascinese Elena Meini è la candidata della Lega per la Regione Toscana