Direttore sportivo del Cascina aggredito dai genitori avversari, comunicato congiunto delle società
Dopo il caos e le polemiche successive all'aggressione subita dal dirigente del Cascina Fabrizio Impeduglia, ieri, Cascina Asd e Asd San Giuliano Fc si sono incontrate.
Al termine della riunione informale, le due società calcistiche hanno diramato agli organi di stampa un comunicato congiunto, in cui entrambe, si dissociano dal gesto di "violenza anti sportiva" attuato dai genitori di alcuni atleti (come da precisazione richiesta dal Cascina Asd) del San Giuliano impegnati nella gara U17 Allievi tra i termali e il Sextum Bientina.
Leggi anche: Direttore sportivo del Cascina aggredito dai genitori avversari
Questo di seguito il testo integrale del comunicato congiunto.
Le società A.S.D. Cascina e A.S.D. San Giuliano F.C. nelle persone dei rispettivi Presidenti Sig. Paolo Vannozzi, Sig. Andrea Guainai e Sig. Roberto Nusca venuti a conoscenza del fatto grave subito ieri 18.11.2018 dal D.S. Fabrizio Impeduglia del A.S.D. Cascina con un genitore della squadra Allievi del A.S.D. San Giuliano F.C. dopo la gara disputata Vs. il Sextum.
SI DISSOCIANO
con fermezza e condivisione a questo e altri atti di violenza anti sportiva, ciò che è accaduto NON coinvolge le due società sportive da tempo amiche e in piena armonia e collaborazione.
Le due società sportive prepareranno con spirito sereno e sportivo la prossima gara prevista in campionato per la categoria Allievi , rimettendosi alle decisioni federali in merito.
Firmato i Presidenti Vannozzi Paolo, Andrea Guainai e Roberto Nusca.