Disagi a Riglione-Oratoio per le poste chiuse
L'ufficio postale è chiuso da oltre 15 giorni. La soluzione più idonea sarebbe una nuova sede
Ancora chiuse le poste a Riglione, da oltre due settimane il servizio postale è chiuso per lavori creando un notevole disagio per i cittadini che debbono spostarsi verso altre sedi,
a Putignano o nel comune di Cascina. «Non si capisce che tipo di lavori sono in corso ma sicuramente non è in programma la soluzione dell'abbattimento delle barriere architettoniche, afferma Marco Biondi consigliere comunale del Partito Democratico. L'attuale sede delle poste oltre a mancare di un parcheggio limitrofo è inaccessibile a qualsiasi ti tipo di disabilità essendoci degli scalini fra il marciapiede e l'ingresso».
«Andrebbe certamente individuata una sede postale più idonea per la fruizione di tutti i cittadini che ne utilizzano i servizi. L’attuale sede risulta compromessa dal traffico e dalla sosta, da anni come PD, prosegue Biondi, chiediamo un suo spostamento all’interno del quartiere di Riglione. Contiamo che i lavori termino il prima possibile in modo da riaprire al pubblico la sede. Per il futuro cercheremo di individuare una collocazione più idonea in grado di rispettare i diritti di tutti gli utenti».