Domenica 2 giugno torna a San Giuliano Terme Antiqua
Tra gli altri saranno presenti operatori dell’antiquariato, del collezionismo, dell’hobbismo e del riciclo
Ha scritto la Pro Loco di San Giuliano Terme.
Domenica 2 Giugno quarto appuntamento del mercatino Antiqua di San Giuliano Terme. Come da tradizione saranno presenti operatori dell’antiquariato, del collezionismo, dell’hobbismo, del riciclo e per migliorare la presenza del bello sarà presente l’Artigianato e la Pittura. Tutti gli espositori saranno ospitati nel centro di San Giuliano da Via XX Settembre, Largo Shelley e Via Italia e viale Boboli.
L’appuntamento sarà ripetuto ogni prima domenica del mese con l’eccezione del mese di agosto. Le date successive saranno: 7 luglio, 1 settembre, 6 ottobre, 3 novembre e 1 dicembre.
Durante il mercato alle ore 17,30 alla conclusione del concorso “ Il giardino e il terrazzo più bello” organizzato dalla Pro Loco di San Giuliano Terme, ci sarà l’assegnazione dei premi ai primi tre classificati. Più che una premiazione sarà una festa con i partecipanti e i cittadini.
La tradizione, ormai più che ventennale di questo appuntamento ha fatto sì che siano presenti i migliori operatori dei settori citati, con pezzi di pregio ognuno con il proprio aspetto e calore pronti a colpire l’interesse dei visitatori. Tutti potranno visionare e trovare l’oggetto da esporre nella propria abitazione o da aggiungere alla propria collezione l’abito vintage desiderato da sempre, supportati dalla cortesia e competenza degli operatori. Una bella opportunità domenicale di passeggiare nelle vie del capoluogo termale accompagnati dalla festosità del mercato.
Per informazioni, associazione Pro loco di San Giuliano Terme: 3936779665 e proloco@comune.sangiulianoterme.pisa.it