Domenica 6 marzo con "Mercantico" a Cascina, ancora più grande e speciale
Domenica 6 marzo torna l'appuntamento con "Mercantico", nel centro storico di Cascina, uno dei più importanti e seguiti di tutta la Toscana
Ad organizzare l'appuntamento mensile con l'antiquariato, modernariato, collezionismo, hobbysmo e molto altro sono quelli di "Etruria Eventi" che nel corso degli anni hanno fatto crescere per importanza uno dei più longevi mercati dell'antiquariato della nostra regione.
Ma ci sarà ancora di più, con oltre 170 banchi espositivi, verrà allestita una speciale sezione dedicata all'abbigliamento vintage di qualità, con abiti, accessori, calzature delle più grandi e prestigiose firme della moda italiana.
Non mancheranno le curiosità che il pubblico potrà trovare sui banchi degli espositori: dalla antiche ceramiche agli strumenti da lavoro del tempo che fu, dai vinili per collezionisti agli oggetti d'arredo, dal modernariato ai giocattoli d'epoca.
Dal 2018, anno di inizio della gestione targata "Etruria Eventi", il numero degli espositori è aumentato del 40%, "Vogliamo ulteriormente incrementare l'offerta per le migliaia di persone che visitano Mercantico", afferma il presidente Fabio Buffolino.
"Mercantico", con i suoi 170 espositori si colloca tra Corso Matteotti, Piazza Caduti della Libertà e la nuova collocazione del vintage in via Mentana.