Domenica 8 dicembre sarà acceso l'Albero di Natale di Tirrenia

Eventi e Tempo libero
PISA e Provincia
Martedì, 3 Dicembre 2024

Alto otto metri, è stato realizzato dal Salotto culturale "Massimiliano Giannini"

Domenica 8 dicembre, sarà il giorno dell'accensione del grande albero di Natale di Tirrenia, realizzato all'uncinetto dal Salotto culturale "Massimiliano Giannini" con il patrocinio del Comune di Pisa.

Appuntamento presso la Parrocchia di San Francesco alle 17, con la struttura alta otto metri (durante l'evento sarà presente una bancarella con vendita di decorazioni natalizie artigianali)

 

Hanno scritto gli organizzatori.

Un albero speciale che racconta una storia di comunità. Quello che vedrete l'8 dicembre non è solo un albero di Natale, ma il frutto di un progetto che ha unito l'intera comunità di Tirrenia. Nato da un'iniziativa dell'Associazione Salotto Culturale Gianninl Massimiliano, il progetto ha coinvolto oltre 50 persone, dai 21 ai 96 anni, che hanno lavorato insieme per mesi creando decorazioni all'uncinetto.

Le decorazioni, comprendenti anche originali pacchi regalo realizzati a mano, sono il risultato di un lavoro che ha saputo unire diverse generazioni, trasformando una passione per gli addobbl natalizi in un vero e proprio progetto di comunità.

Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme l'accensione di questo simbolo di unione e creatività che illuminerà il Natale di Tirrenia.

 

 

 

 

 

CITTADINI redattori, per segnalare alla redazione di Punto Radio Cascina Notizie i piccoli grandi fatti di ogni giorno
050710071 (whatsapp) - redazione@cascinanotizie.it

redazione.cascinanotizie