Domenica di incidenti stradali

Cronaca
PISA e Provincia
Domenica, 17 Ottobre 2021

Quattro incidenti stradali in tutta la provincia, gravi danni ai mezzi coinvolti ma fortunatamente senza feriti gravi, coinvolto un giovane cascinese

Il primo è avvenuto al semaforo de La Gabella di Calci, due auto si sono scontrate, intervenuti i Carabinieri ed un'ambulanza del 118 per i primi soccorsi, ma, al di là del forte spavento, nessuna conseguenza per gli occupanti delle auto. In questo caso c'è da capire chi non ha rispettato la precedenza.

Un secondo incidente è avvenuto in via San Donato, nel Comune di Santa Maria a Monte, il conducente di una delle auto coinvolte è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo, è intervenuta sia un'ambulanza che l'elisoccorso che ha trasportato il giovane B. M. 22enne di Santa Maria a Monte, al Pronto Soccorso di Cisanello in codice giallo.

Un terzo scontro è avvenuto in Pian di Laura, tra un'auto ed una moto, ad avere la peggio un giovane cascinese, B. D. 35enne, che è stato trasportato da un'ambulanza medicalizzata a Cisanello in codice giallo per traumi.

Ed in serata un altro incidente, questa volta nella trafficata Superstrada Fi Pi Li, all'altezza dell'ingresso di Pontedera-Ponsacco, direzione Firenze, auto convolte e una lunga coda che si è formata di circa 2 km.

(le foto fanno riferimento all'incidente avvenuto al semaforo de La Gabella, di Luca Barboni)

 

 

redazione.cascinanotizie