Donis Sound: venerdì 7 marzo con Scarda ** RIASCOLTA LA PUNTATA **
Appuntamento sui 91.1-91.6 FM, in DAB, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App PuntoRadioFM
Venerdì 7 marzo, ospite del Donis Sound, dalle 14, Domenico Scardamaglio, detto Scarda, live su Punto Radio per parlare con Luca Doni delle sue ultime fatiche discografiche, del panorama musicale italiano e del suo concerto al Caracol di Pisa in programma alle 22.
BIO
Scarda, nato come soprannome fra amici, è l'alter ego artistico di Domenico Scardamaglio, originario di Napoli ma da tempo residente a Roma. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2012 con semplici esecuzioni di voce e chitarra pubblicate su YouTube, guadagnando rapidamente popolarità. Tra i suoi successi, la partecipazione alla colonna sonora del film "Smetto Quando Voglio", che gli è valsa una candidatura ai David di Donatello.
Dopo il debutto ufficiale nel dicembre 2014 con l'album "I piedi sul Cruscotto", la musica di Scarda ha continuato a coinvolgere un pubblico sempre più vasto. Il suo secondo album, "Tormentone", uscito nell'ottobre 2018, ha riscosso grande successo, generando hit virali e supportato da un tour che ha riempito i live club italiani.
Ultimi Successi: Nell'ultimo anno, Scarda ha rilasciato cinque nuovi singoli, portandoli in tour in tutta Italia insieme ai suoi grandi classici.
RIASCOLTA LA PUNTATA