Donna dispersa, in campo elicottero e sommozzatori

Cronaca
Cascina
Giovedì, 26 Marzo 2020

Controllato il fiume fino alla foce, ma della donna nessuna traccia (video)

Aggiornamento ore 15: L’Elicottero ha sorvolato il fiume fino alla foce (vedi video sottostante) ed i sommozzatori dei Vigili del Fuoco del nucleo di Livorno hanno effettuato alcune immersioni. Entrambi i tentativi non hanno dato l'esito sperato. Sul posto partecipano alle ricerche anche i gruppi dei volontari.

Scomparsa, dalla sera di martedì 24 marzo, una donna di 40 anni residente nel comune di Cascina. Le ricerche sono ancora senza esito, in campo anche un elicottero e si cerca anche con i GPS.

Come confermato dai Carabinieri, dopo la denuncia di scomparsa da parte della famiglia, da ieri una squadra coordinata dalla Prefettura di Pisa e compostra da Protezione Civile, Vigili del fuoco e Carabinieri, è alla ricerca della donna, allontanatasi dalla propria abitazione (in cui vive con i genitori) in pigiama e dispersa dalla sera di martedì 24 marzo.

Per le ricerche, utilizzati due cani molecolari che messi all'opera, hanno fiutato entrambi le tracce della donna nella zona tra Cascina e Navacchio (San Casciano), lungo le sponde dell'Arno.

Notizia in aggiornamento

 

redazione.cascinanotizie