Dopo le dimissioni di Ziello, Giovanni Pasqualino nuovo capogruppo della Lega
Scelto all’unanimità dai consiglieri. Maria Grazia Bellomini subentra a Alessandro Gennai
Ha scritto l'Ufficio stampa del consiglio comunale di Pisa.
Pasqualino già consigliere comunale nella scorsa legislatura e già consigliere capogruppo in Provincia, si appresta a prendere le redini in mano del gruppo Lega, lunedì prossimo infatti, 15 aprile, in apertura del Consiglio comunale, insieme a Maria Grazia Bellomini prenderanno il posto dei dimissionari Alessandro Gennai e Edoardo Ziello.
“Su richiesta di Maria Grazia Bellomini e Veronica Poli – ha così commentato Giovanni Pasqualino - svolgerò le funzioni di capogruppo consiliare, ruolo, quest’ultimo ricoperto finora dall’onorevole Edoardo Ziello. Alessandro Gennai e Edoardo Ziello hanno svolto il ruolo di consiglieri comunali con grande passione e con grande impegno e di questo li ringrazio. I tanti impegni degli stessi, purtroppo, non gli consentivano più di poter essere presenti come invece è necessario ma sono certo che continueranno a contribuire dall’esterno perché l’amore che nutrono verso questa nostra città è grande. Il nostro impegno, come gruppo consiliare, continuerà nel solco dei due colleghi che sostituiamo e nel più convinto sostegno a questa Amministrazione guidata dal Sindaco Michele Conti”.
“Sono veramente emozionata – ha poi aggiunto Maria Grazia Bellomini – per questo nuovo incarico, l’impegno, per la città e per la Lega non verrà mai meno, lavorerò con abnegazione ed entusiasmo sia in consiglio che nella Commissione Politiche Sociali, mettendo a disposizione della stessa, la mia lunga carriera professionale”.
“Ringrazio Maria Grazia Bellomini e Giovanni Pasqualino per avermi scelta come vicecapogruppo – ha dichiarato Veronica Poli – cercherò, come ho sempre fatto in questi ultimi anni, di lavorare per il bene del partito e del gruppo, con impegno e passione cercando di ripagare la fiducia accordatami dai colleghi. Ringrazio inoltre il Segretario della sezione Lega Pisa Marcello Lazzeri, il nostro Sindaco Michele Conti ed il Presidente del Consiglio Alessandro Bargagna, per avermi sempre supportato fino ad oggi".