Doppia medaglia per il Circolo scherma di Navacchio

Sport
Navacchio
Martedì, 12 Marzo 2019

Lemmi e Di Summa del Circolo scherma di Navacchio conquistano due argenti durante i Campionati Regionali Assoluti, nel fine settimana del 2 e 3 marzo, che si è svolto a Pontedera

Alla gara, che è intitolata all’indimenticato Maestro e direttore di torneo Pierangelo Pardini, hanno partecipato 160 atleti provenienti da tutta la Toscana.

Per il Circolo scherma di Navacchio, Gianfranco Di Summa ha conquistato la medaglia d’argento nella prova di Spada Maschile, mentre nel Fioretto Maschile non ha voluto esser di meno Edoardo Lemmi che ha portato a casa la medaglia d'argento.

Nelle prove femminili l’unica rappresentante, Lucrezia Guerrazzi si è piazzata al 9° posto nel Fioretto Femminile e al 10° nella Spada, gara nella quale è stata sconfitta dall’ atleta dello Sporting Center Prato, Sabrina Beccucci, la quale si sarebbe poi classificata al secondo posto.

Nella stessa gara anche gli altri atleti del Circolo hanno conquistato un buon piazzamento: Yuri Ceccanti 10°, Andrea Manai 14°, Alessio Zucchelli 15°, Matteo Catania 35°, Giacomo Maggi 42° e Mattia Gulino 45°. Anche gli altri fiorettisti hanno raggiunto ottimi risultati: Tommaso Ciabatti 6°, Francesco Ciabatti 17°, Mattia Gulino 26° e Giuseppe Nocera 30°.

In foto: il podio del FM con Edoardo Lemmi

redazione.cascinanotizie