Doppio incontro in contemporanea per l'Atletico Cascina femminile

Sport
Cascina
Venerdì, 15 Novembre 2024

Una vittoria e un pareggio nelle due trasferte per le squadre di Zara e Bandelli

 

La programmazione delle gare ed i calendari hanno giocato un brutto scherzo alle ragazze dell’Atletico Cascina, chiamate a rispondere a due convocazioni in contemporanea per il campionato provinciale CSI e la Play League interfiorentina.

Il gran numero di tesserate (e la presenza di due validi allenatori all’interno della squadra gialloblu) ha però permesso loro di poter trascorrere un giovedì assai positivo.

Nel campionato provinciale, dopo la sconfitta nella prima di campionato contro l’Asd Dabda per 2 a 1, le gialloblu, guidate da Juri Bandelli, pareggiano in casa della Turris per 2 a 2 con le reti di Picchi e Messina.

Questa la formazione scesa in campo: Falchi, Bendinelli, Trovato, Picchi, Messina, Cappellini, Iaccarino, Pera. All.: Juri Bandelli (foto a destra).

Ancor meglio le cose stanno andando nella Play League interfiorentina. Dopo l’esordio vincente in casa contro il San Miniato per 8 a 1 le gialloblù, in questo caso guidate da Fabrizio Zara, bissano la vittoria contro le Garzelline a Ginestra Fiorentina con un perentorio 4 a 1 con le doppiette di Berri e Malfatti.

Questa la formazione scesa in campo a Ginestra: Cuturello, Silvestri, Pecchia, Natale, Malfatti, Campobassi, Berri. All.: Fabrizio Zara (foto a sinistra).

Come ci ha raccontato Zara nell’intervista che ci ha rilasciato pochi giorni fa, l’obiettivo della squadra è stare insieme e divertirsi. Se però a questo si aggiungono risultati positivi, tanto meglio.

luca.barboni