Droga: due arresti ad opera dei Carabinieri
A Pisa e Cascina in manette sono finite due persone per reati legati al mondo degli stupefacenti
Due arresti sono stati operati dai Carabinieri nella giornata di ieri. A pisa, nel pomeriggio, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio dedicato al contrasto della droga, i militari dell’Arma hanno tratto in arresto un 54enne, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Dopo aver controllato e perquisito l’uomo, sorprendendolo in possesso di quasi 4 grammi di eroina e della somma in contanti di 105 euro, ritenuta provento di attività illecita. L’uomo è stato trattenuto presso le Camere di Sicurezza dell’Arma, in attesa di essere giudicato, quest’oggi, con rito direttissimo.
Il secondo arresto è andato in scena a Cascina dove, i militari della locale Stazione Carabinieri, hanno tratto in arresto un 26enne già sottoposto al divieto di dimora nel comune, comminatogli per reati inerenti la normativa sugli stupefacenti, notificandogli un provvedimento cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Lucca e conseguente alle violazioni alla precedente misura. Arrestato, è stato accompagnato al carcere Don Bosco a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.