Droga e munizioni nascoste in camera da letto, arrestato un uomo di 44 anni
Un 44enne è finito in manette dopo essere stato trovato in possesso di droga, strumenti per il confezionamento della stessa e proiettili
Risale a ieri mattina l’arresto da parte dei Carabinieri di Pontedera e Ponsacco, con l’ausilio del gruppo Cinofili di San Rossore, di un italiano di 44 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il soggetto, già noto alle forze dell’ordine, e attualmente sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 90 grammi di hashish, suddivisi in 5 panetti, 2 bilancine di precisione e materiale idoneo al taglio e confezionamento dello stupefacente, il tutto occultato all’interno di una feritoia dell’armadio della camera da letto.
Nel corso dell’operazione sono stati rinvenuti anche 7 proiettili per pistola calibro 6.35, 13 cartucce da caccia calibro 12 e 2 fumogeni, illecitamente detenuti. L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso il carcere Don Bosco di Pisa.