Due arresti, nel fine settimana, per spaccio e furto

Cronaca
PISA e Provincia
Lunedì, 27 Maggio 2019

Due arresti nel fine settimana da parte dei Carabinieri di Pisa e Pontedera: preso uno spacciatore in possesso di hashish ed un ladro che stava tentando di entrare in un negozio vicino alla Stazione della città della Valdera

 

Un arresto, nel pomeriggio di domenica 26 maggio,  per spaccio a Pisa da parte dei carabinieri della Sezione Operativa. L'arrestato è un uomo marocchino di 43 anni sorpreso in atteggiamento sospetto, pedinato sino in via Corridoni dove è stato fermato e perquisito e trovato in possesso di nove dosi di hashish pari a circa venti grammi e un grammo di cocaina. L’arrestato è trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto nella mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa.

Sempre domenica 26 maggio ma a Pontedera, i Carabinieri dell'Aliquota Rasdiomobile  della Compagnia, hanno arrestato per tentato furto un rumeno di trentadue anni. Due cittadini lo hanno sorpreso mentre tentava di scardinare una grata metallica a protezione di una vetrata di un negozio di via Sacco e Vanzetti. Scoperto si è dato alla fuga, ma opoco dopo, è stato raggiunto e bloccato dai militari che erano sopraggiunti, allertati dagli stessi cittadini. L’arrestato è stato trattenuto nella camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo disposto per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa.

 

luca.doni