Due nuovi spettacoli al Teatro Comunale di Capannoli
7 e 8 Gennaio, due sere a teatro per iniziare l'anno, il 7 uno spettacolo imperdibile con un attore tra i nostri preferiti; l' 8 musica, poesia e gran divertimento per grandi e piccini
Sabato 7 dicembre, alle ore 21:30, va in scena "La bicicletta di Bashir", di e con Gianni Calastri e con la partecipazione straordinaria di Marzio Del Testa (Quartiere Tamburi) e Arlo Bigazzi (Materiali Sonori)
I ricordi di Bashir, rifugiato afgano che ha vissuto a Volterra per due anni, una strada tortuosa che attraverso l’occupazione russa dell’Afganistan e l’arrivo dei talebani si snoda tra le montagne dell’Afganistan, l’Iran e la Turchia per arrivare all’esilio nella periferia industriale di Firenze, in compagnia di una vecchia bicicletta. La poesia come unico sollievo. Nulla cambia, niente è cambiato, non si può cambiare un destino già scrito. Uno spettacolo profondamente emozionante che siamo felici di portare a Capannoli.
Domenica 8 Gennaio - ore 16,00 invece unpo spettacolo per grandi e piccini con "Musica nel cuore" di e con Lory Bold performer
Uno spettacolo per tutte le età un viaggio insolito, comico, poetico attraverso la musica dove piedi, mani, scope si trasformano e prendono vita per arrivare ad un travolgente finale tra le bolle di sapone. Fortemente energico e romantico.