Due sorelle per un sogno. La scommessa di Clarissa e Melania
Due attività a Calcinaia per proseguire le orme di mamma Giovanna
Quando una passione, che diventa professione, si tramanda da una generazione all’altra.
Ecco l’esempio delle sorelle Clarissa e Melania Moretti di Calcinaia che, proprio seguendo le orme della madre Giovanna Di Stasio, portano avanti la tradizione di famiglia nelle loro due attività: Nuova Immagine di Clarissa e Melania in via Vittorio Emanuele 16 a Calcinaia e La Barberia poco più avanti al civico 56.
Due ragazze che quindi hanno voluto prendere il testimone lasciato dalla madre per tutto quello che riguarda il mondo dell’acconciatura femminile ma anche per il mondo maschile con la seconda attività.
“Siamo stati davvero contagiati dall’entusiasmo di queste due ragazze – spiegano il responsabile area pisana di Confesercenti Toscana Nord Simone Romoli ed il coordinatore Valdera Cuoio Claudio Del Sarto – che hanno voluto proseguire il percorso lavorativo della madre gestendo addirittura due attività. Il segno di una grande professionalità, innanzitutto, e di una visione positiva del futuro nonostante i momenti difficili. Si vanno ad inserire – concludono i due rappresentanti di Confesercenti Toscana Nord – in un tessuto economico molto vivo come quello di Calcinaia, contraddistinto anche da un Centro Commerciale Naturale sempre propositivo”.
A portare il saluto dell’amministrazione comunale a Clarissa e Melania, il vicesindaco e assessore al commercio Flavio Tani.