Duro colpo allo spaccio, presi con 6 etti di eroina

Cronaca
PISA e Provincia
Giovedì, 11 Febbraio 2021

La polizia di Pisa ha arrestato un 26enne e un 32enne. La droga avrebbe fruttato 3 mila dosi e circa 100 mila euro

È stato un successo per la Polizia di Pisa e un duro colpo al mercato della droga cittadina. Nella tarda serata di ieri, mercoledì 10 febbraio, gli investigatori ella Squadra Mobile hanno prima intercettato, seguito e infine preso con le mani nel sacco due spacciatori tunisini di 26 e 32 anni clandestini sul territorio italiano, entrambi trovati in possesso di 6 etti di eroina. Il formidabile risultato operativo degli agenti pisani, va valutato sulla grande quantità di droga sequestrata che tagliata e pronta allo spaccio, avrebbe fruttato 3 mila dosi e un ricavo compreso tra gli 80 mila e i 100 mila euro.

Adocchiata una macchina di media cilindrata in zona Ospedaletto, i poliziotti si sono appostati dietro a dei cespugli in attesa dei proprietari. Dopo poco due persone sono state viste scavare con una pala in un campo incolto nelle vicinanze del mezzo parcheggiato, intente a sotterrare qualcosa di grosse dimensioni. Entrati in azione gli agenti hanno preso i due spacciatori dopo un breve tentativo di fuga.

Per il 26enne e il 32enne l'dentificazione e una notte passata nelle celle di sicurezza della Questura pisana prima dell'udienza di questa mattina in tribunale a Pisa dove è stata confermato l'arresto in carcere al Don Bosco.

 

redazione.cascinanotizie