Eccellenza, a Cascina arriva Borgia
Ottimo innesto per la società nerazzurra. Avviati i lavori di rifacimento del Redini
Colpo di mercato per il Cascina del presidente Valerio Sisti, che accasa in nerazzurro Matteo Borgia. Importanti, in ottica della prossima stagione agonistica, i lavori approntati da parte del gestore Atletico Cascina presso lo stadio Redini, con l'avvio dei cantieri per la rimessa in uso del manto erboso dell'impianto cascinese.
Scrive la società in una nota
Nonostante il suo nome fosse stato accostato nelle ultime settimane a diverse società militanti nei campionati di Serie D e di Eccellenza, dopo la salvezza conquistata con il Ghiviborgo, il garfagnino Matteo Borgia si accasa alla corte nerazzurra del Cascina.
“Sono felice di aver scelto Cascina. Parlando con il direttore Scaramuzzino, con il Mister Polzella, e anche con il Presidente Sisti (con Borgia nella foto in allegato), ho ritrovato in loro la mia stessa motivazione e la mia stessa ambizione. Abbiamo voglia di far bene insieme, ma affronteremo questa nuova stagione sempre con i piedi per terra“ commenta Borgia. “Tatticamente mi adatto in qualsiasi ruolo mi si voglia impiegare. Riesco a coprire la fascia destra del campo, inventandomi terzino, quinto di centrocampo o addirittura terzo centrale di difesa”.
“Dopo un passato trascorso, anche per necessità lavorative, vicino alla mia Garfagnana, ho deciso di allontanarmi un po’ da casa. Ma sono sicuro che ne varrà la pena” continua Matteo Borgia e conclude: “con il Ghiviborgo e con il Seravezza ho conquistato due promozioni, dall’Eccellenza alla Serie D. Ripetersi? Magari”.