Edra riveste Casa Italia alle Olimpiadi di Parigi

Economia
Lari
Giovedì, 1 Agosto 2024

Ancora un grande palcoscenico internazionale per l’azienda di Perignano (ma legata a Ponsacco)

Da Perignano a Parigi e più in particolare al parco del Bois de Boulogne, per rivestire gli interni di Le Pré Catelan, l’edificio del 1800 che ospita Casa Italia in occasione delle Olimpiadi 2024.

Edra, azienda leader in divani, poltrone ed elementi d’arredo, più in generale dell’arredamento di design, da tempo collabora con lo “sport italiano” e anche quest’anno ha rivestito il quartiere generale della delegazione olimpica azzurra.

Molte le connessioni di Edra con Ponsacco, tanto che nelle scorse ore, anche la ex sindaca Francesca Brogi ha voluto celebrare l’azienda e i suoi successi con un post sui social.

“Ponsacco presente alle Olimpiadi! Lo è grazie a Edra che ha curato l’arredamento di casa Italia e perché l’argento guadagnato dal ciclista Filippo Ganna, ha anche la firma del ponsacchino Stefano Scarselli presente nello staff del campione. Proprio Stefano lo premiammo qualche anno fa per ringraziarlo di aver portato Ponsacco nel panorama nazionale e internazionale di ciclismo. Lo stesso grazie va a Edra, realtà unica che riesce sempre a regalarci grandi soddisfazioni. Per una comunità di 15.500 abitanti circa è un risultato strepitoso, che conferma ancora una volta le tante risorse di Ponsacco”.

Ha scritto l’azienda Edra sul suo sito interne ufficiale.

In occasione dei XXXIII Giochi Olimpici in programma a Parigi dal 26 luglio all’11 agosto 2024 si rinnova la partnership sempre più importante tra Casa Italia e Edra. Per questa edizione gli atleti e i suoi ospiti sono attesi a Le Pré Catelan, una magnifica costruzione del 1800 in stile Napoleone III immersa nel suggestivo parco del Bois de Boulogne.
Il progetto di Casa Italia per Parigi 2024, dal titolo Ensemble, si basa sul concetto di fratellanza, come capacità di riconoscere nell’altro un nostro fratello a prescindere dalle differenze che rendono unico ogni individuo.
Casa Italia Parigi 2024 trasforma Le Pré Catelan in un vero e proprio percorso scenografico ed emozionale, in cui natura, arte, architettura, arredo e luce sono in strettissimo dialogo tra loro.
Edra arreda con la sua collezione da interni ed esterni – divani, poltrone, sedie, coffee tables – gli importanti spazi de Le Pré Catelan: dalla sala intervista, sala conferenze e accrediti, ai ristoranti, alle lounge, fino alla Galleria e ai giardini.

 

 

 

redazione.cascinanotizie