Effetto chiusura Leopolda. L'evento Beeriver trasloca a Siena
E' stata annunciata la prima edizione di "Beeriver" in quel di Siena, dal 12 al 14 luglio, causa del cambio di città, la chiusura della Stazione Leopolda
Dopo quindici edizioni, l'ultima si è tenuta a metà maggio scorso, una delle manifestazioni ludico-culturali pisane più apprezzate, trasloca in un'altra città toscana, sempre governata dal centro destra, ma con un maggio acume organizzativo culturale, Siena.
Intanto la Stazione Leopolda resta desolatamente vuota, chiusa, senza nessun supporto logistico nel caso qualcuno volesse usarla per qualche manifestazione.
Ad oggi Patrimonio Pisa e l'assessore al patrimonio, Filippo Bedini (che sarebbe, con molti condizionali, anche quello alla cultura) non danno segni di visione alcuna su quello che potrebbe essere il futuro della Leopolda ma anche di altre strutture di proprietà comunale.
L'erba cresce, le pecore pascolano si potrebbe dire. Forse con la fine del Giugno Pisano e maggior tempo per pensare, qualche segno tangibile di idee di gestione dell'immobile speriamo di udirlo.