Eliopoli Summer 2020, cambio in corsa: arriva Lory Del Santo

Cultura e Tempo Libero
PISA e Provincia
Sabato, 1 Agosto 2020

Niente "Ridge" ad Eliopoli, al suo posto il 7 agosto, sarà la volta di Lory Del Santo

Beautiful può attendere. Ronn Moss, per motivi improrogabili di lavoro non potrà partecipare alla serata del Talk show di Venerdi 7 agosto prossimo in programma nella piazza di Eliopoli al Calambrone. L'attore, celebre per interpretare la parte di Ridge nella soap opera americana Beatiful, era stato inserito nel cartellone della kermesse della quale Punto Radio è media partner.

In occasione del Talk show di ieri sera, venerdi 31 luglio, l'organizzazione ha proiettato il video in cui l’artista si scusa con noi e con il pubblico, video che sarà possibile rivedere anche sulla pagina facebook e sul sito internet di Eliopoli Summer.

IN casa Eliopoli non si è perso tempo è contemporaneamente all'annuncio della rinuncia di Ronn Moss, è stato confermato che la serata del 7 agosto salirà sul nostro palco di Piazza Antonio Madonna la show girl, attrice e opinionista  Lory Del Santo.

«Ci scusiamo a nostra volta di questo cambio di programma non voluto dalla nostra organizzazione e auguriamo a tutti quanti comunque una estate finalmente piu serena e leggera nella quale, se volete, potrete sempre trovare a calambrone un motivo per uscire, divertirvi e stare bene», dicono dall'organizzazione delle serate che animano il litorale Pisano al Calambrone.

massimo.corsini