Eliopoli Summer 2021, i The Animals aprono la sesta edizione

Cultura
PISA e Provincia
Lunedì, 19 Aprile 2021

Confermata la manifestazione che per 80 giorni animerà Piazza Antonio Madonna del Calambrone con spettacoli, musica e divertimento ad ingresso gratuito

Nonostante tutte le difficoltà e le incertezze del momento la sesta edizione di Eliopoli Summer 2021 a Calambrone sarà realizzata.

 

Spiegano gli organizzatori. Lo abbiamo comunicato al Comune di Pisa ufficialmente, e proprio in questi giorni, stiamo completando il programma della rassegna che, ad oggi, partirà dall'ultima settimana di giugno fino alla prima settimana di settembre per 80 giorni di eventi su Piazza Antonio Madonna.

Anche l’edizione 2020 in piena pandemia da covid si è tenuta come tutti possono ricordare e, memori della passata edizione, vogliamo a maggior ragione, in questa prossima stagione estiva, proporre occasioni di intrattenimento, svago, divertimento per tutte le tipologie di spettatori dalla Musica dal vivo ai Talk show con personaggi famosi condotti da Massimo Marini, al programma Kids per bambini e famiglie e all’attualità.

Tutti eventi che si svolgeranno sempre in forma gratuita sperando di aiutare e sostenere la ripresa del settore turistico anche sul nostro litorale che è in crisi.

Pur nella oggettiva difficoltà di programmazione che la situazione impone, abbiamo comunque già organizzato una serie di appuntamenti di richiamo e anche di livello internazionale.

Uno dei primi appuntamenti, forse il primo, addirittura, sarà con un concerto di musica dal vivo, e di una band inglese. Abbiamo voluto dare subito il primo segnale di ottimismo. Si parte con la musica e con un gruppo non italiano.

Farà una delle due tappe in Italia a Calambrone, infatti, la rock band inglese The Animals and friends, la british legendary band di Newcastle - all’epoca concorrente dei Beatles - e che ha lanciato brani famosissimi come The house of rising sun oppure Don't let me be misunderstood.

Sarà a Torino il 25 giugno e a Eliopoli il 26 giugno ore 22. Siamo, quindi, orgogliosi di questa partenza e fiduciosi che avremo una bella estate pur sempre seguendo le norme di comportamento che legge imporrà.

redazione.cascinanotizie