Eliopoli Summer 2024, dal 29 giugno al 7 settembre a Calambrone: musica, cultura, incontri, spettacoli e talk
Al via la rassegna che animerà il Litorale per tutta l'estate
È arrivata l'estate e torna Eliopoli Summer, la rassegna promossa dall'associazione Eliopoli Aps, che dal 29 giugno a 7 settembre, come ogni anno, porterà in Piazza Madonna a Calambrone: musica, cultura, incontri, spettacoli e talk show.
Nel 2024, tra gli ospiti più attesi Ronn Moss, Carolina Crescentini, Stefano Massini, Claudio Cecchetto, Greg, Paolo Conticini, Katia Beni, Ubaldo Pantani e Butinar.
Tanto spazio alla musica e allo spettacolo, con la data dei Tazenda e l'annuale incontro con i protagonisti de I delitti del BarLume.
Tra gli appuntamenti dedicati alla politica, da segnalare le due serate dedicate al sindaco di Pisa, Michele Conti e al presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.
La direzione artistica è stata affidata ad Alessandro Sabadini, conduttore della manifestazione sarà il nostro Massimo Marini che lunedì 24 giugno, presso Palazzo Blu, in occasione della presentazione ufficiale dell'edizione 2024, ha intervistato alcuni protagonisti dell'evento per la puntata speciale di Primo Piano trasmessa in diretta da Punto Radio.
Ai microfoni di Punto Radio, oltre a Massimo Marini: Marco Bonciolini, presidente Associazione Eliopoli, Gabriele Masiero, giornalista de La Nazione Pisa (che organizzerà diverse serate ndr) e Maurizio Sbrana, consigliere di amministrazione della Fondazione Pisa.
RIASCOLTA LA PUNTATA
QUESTO IL PROGRAMMA 2024