Eliopoli Summer. Giovedì 4 luglio Aics Pisa in festa

Sport
PISA e Provincia
Giovedì, 4 Luglio 2024

Oltre 150 atleti e dirigenti ospiti a Calambrone

Di Simone Del Moro

Serata di sport a Eliopoli Summer quella di giovedì 4 Luglio, a farla da padrone sarà il Padel, il Calcio e il Pattinaggio targato Aics. Oltre 150 ospiti tra atleti e dirigenti che racconteranno la loro passione in un anno di fatica e successi.

Per il Padel sarà presente Alessandro Sergi responsabile provinciale del Settore Padel Aics.

Per il Calcio a 7 ci saranno le Società Apd Le Corte Tre Colli campione provinciale di Calcio a 7 Over 40 e vice campione nazionale, lo Zambra vincitore della Coppa Italia nazionale Aics di Calcio a 7 e della Super Coppa Provinciale, La Scepre e BM Team vincitore della Coppa di Lega provinciale.

Per il Calcio a 5 il Birrareal terza classificata alla Coppa Italia nazionale Aics open e terza classificata del girone Over 35.

Per il pattinaggio saranno presenti le Societè AQUARIUS, BIENTINA. POLVERE DI STELLA, STELLA ROSSA, ASD LUNA ROSSA, SKATING ACADEMY PISA, LA STELLA (Livorno), FLY ROLLER TEAM - F.C FORNACETTE CASAROSA ASD, LA CIGNA (Livorno)

Per il Calcio a 11 saranno presenti le società Gello 2004, Campioni della 4a Serie Girone A e la società Garzella Calcio ASD.

Saranno presenti alla serata Simone Del Moro responsabile del Settore calcio a 7 e 5 Pisa Aics e Responsabile Nazionale Aics calcio a 7 e calcio a 5; Riccardo Cateni Presidente Provinciale Aics Pisa, Sergio Fasano Vice Presidente Provinciale Aics Pisa.

 

redazione.cascinanotizie