Eliopoli Summer il talk show del venerdì

Eventi e Tempo libero
PISA e Provincia
Mercoledì, 27 Luglio 2022

Da Massimo Lopez a Gianfranco Butinar sino a Paolo Fontanelli, alcuni degli ospiti del talk shaw "venerdì da star" in programma il 29 luglio ad Eliopoli Summer al Calambrone, condotto da Massimo Marini

 

Massimo Marini avrà nel suo salotto del prossimo venerdi degli ospiti davvero particolari e che sono tutti da vedere.

MASSIMO LOPEZ
L'attore, comico, imitatore, doppiatore di origine napoletana ma nato a Ascoli e vissuto da sempre a Roma ha recentemente iniziato nuovamente in TV e a Teatro una collaborazione con Tullio Solenghi dopo che dal 1982 al 1994 hanno formato e fatto parte del famoso TRIO con l'indimenticabile Anna Marchesini.
Esperienza di enorme successo con tante apparizioni in TV, Sanremo cmpreso fino all'apoteosi con la parodia de I PROMESSI SPOSI andata in onda nel 1990 su Raiuno che ha avuto ascolti record di oltre 17 milioni.

GIANFRANCO BUTINAR
Un ospite fisso di Eliopoli, il grande imitatore, comico, attore romano che dal 2020 è ospite del programma TIKI TAKA -la Repubblica del pallone con Piero Chiambretti che lo ha lanciato al grande pubblico per le imitazioni in particolare dei calciatori e degli allenatori di calcio. Anche notevole interprete musicale, molto efficaci le sue performance con le canzoni di Franco Califano a cui lo lega un lungo rapporto e collaborazione .

RAFFAELE CIBELLI
Cantante, operatore dello spettacolo e performer teatrale, nasce con il circo della grande  Moira Orfei e oggi lavora in autonomia.

MARTINA IACOMELLI
Pisana di Marina di Pisa, miss Cinema Toscana 2018 e attualmente studentessa di Giurisprudenza ma anche attrice che, tra le altre cose, ha partecipato al cast di Don Matteo 12

PAOLO FONTANELLI
Ex Sindaco ed ex onorevole sarà presente principalmente come scrittore con il suo volume appena uscito edito da MdS dal titolo TIRRENIA 1982 - UN RACCONTOD ELLA FESTA e illustra immagini e racconti della Festa nazionale de l'Unità che si tenne ormai 40 anni fa proprio nell'area Pisorno a Tirrenia.

 

redazione.cascinanotizie