Eliopoli Summer Kids, il 23 agosto con le bolle di sapone di Franco Saccomani
ELIOPOLI SUMMER 2020 DOMENICA 23 AGOSTO ore 21.45 Nuovo appuntamento con i KIDS: Fabio Saccomani in Bolle di sapone fuoco e coltelli.
Domenica 23 agosto a Eliopoli si tiene il terzo degli appuntamenti dedicati ai KIDS e in realtà a tutte le famiglie, grandi compresi.
Fabio Saccomani.
Il pubblico viene letteralmente affascinato da uno spettacolo originale e coinvolgente dove si mescola satira e fantasismi. Fabio è un parlatore satirico e tocca molti temi di attualità dalla poltica alla religione all’economia. Sempre forbito ed elegante il suo linguaggio non è mai volgare ma gioca sempre su vari livelli cognitivi cosi da essere al contempo fruibile e divertente per il pubblico adulto e per i bambini.
Il tono e il motivo dello spettacolosono quelli della satira performativa e grottesca dei giullari, una costante interazione provocatoria e tagliente dove vengono messi in evidenza contraddizioni e tabu e dove la durezza delle azioni e del contesto è mitigata con la dolcezza del personaggio .
Fabio è dotto, simpatico e apparentemente incapace di afre alcun male.
BOLLE PER ADULTI
Di e con Fabio Saccomani e con la regia di Peter Weyel e Domenico Lannutti.
Bolle per adulti è uno spettacolo comico per teatro di strada adatto a tutti.
Le tecniche sono MUSICA, FUOCO, LANCIO DI COLTELLI, BOLLE DI SAPONE, che sono il contorno di una relazione ironica satirica e strabordante.
Uno spettacolo da NON perdere a Eliopoli Summer, una chicc che non trovi spesso in giro.
Lo spattacolo va prenotato sul sito online eliopolisummer.it ma in ogni caso saranno fatte accedere alla platea anche le persone che non hanno prenotato se ci sono posti liberi previo soddisfacimento dei requisiti e delle procedure COVID.
Teniamo a precisare, inoltre, che i limiti della gestione degli eventi riguardano l’area della platea dello spattacolo ma che la Piazza è aperta e accessibile come sempre, tutte le attività sono aperte e funzionanti e si puo comunque ascoltare o godere dello spettacolo e della musica a distanza.
Naturalmente si deve mantenere il distanziamento dalle persone ovunque come da normativa anti covid.