Eliopoli Summer, sabato 27 luglio arrivano i Memphis Beat

Eventi e Tempo libero
PISA e Provincia
Venerdì, 26 Luglio 2024

Tutto pronto per la Elvis Presley tribute band

Hanno scritto gli organizzatori.

La band Memphis Beat è una band formata da due veterani della scena rockabilly italiana. La costa est, Stefano Zampaloni che incontra la costa ovest Max Panconi, formando una coppia esplosiva sul palco accompagnati da due grandi musicisti Marco al contrabasso e Michele “il colonnello” alla batteria.

Nati nel 2024 e calcati i migliori palchi d'Italia propongono un repertorio di rock and roll e rockabilly e un tributo al re del R&R Elvis Presley grazie al contributo di Stefano Z. cantante marchigiano con varie formazioni rockabilly tra cui (Fabulous Daddy, Jailhouse Bomb e Golden Boy) con un' esperienza trentennale su i palchi e festival d'Italia e d'Europa. Nonché oltre che fan e inpersonetor di Elvis Presley da più di 25 anni, facendo concerti e show in tutta Italia e vincitore di alcuni concorsi per impersonetors.

Alla chitarra solista abbiamo il grande Max Panconi un cantante e chitarrista toscano con una grande carriera alle spalle. Ha suonato con i Gattimatti a preso parte a molteplici progetti importanti sia in Italia che in Europa con collaborazioni importanti e contratti discografici. Suonato con una swing big band per poi formare il Max Panconi rock and roll trio con cui farà piu di un album e calcando palchi importanti e festival di rilievo.

Ora questo progetto vuole mettere a disposizione del pubblico I' esperienza musicale ma soprattutto l'energia e la voglia di divertirsi che è il comune denominatore di questo gruppo.

Abbiamo deciso di offrire questa occasione particolare di musica credendo che la nostra piazza gradisca l' esperimento.

 

redazione.cascinanotizie