Entra nel parcheggio del Conad, urta le auto in sosta e fugge

Cronaca
Cascina
Martedì, 1 Aprile 2025

Ritrovata l'auto pirata (video). Indagini in corso dei Carabinieri

AGGIORNAMENTO ORE 10: Ritrovata l'auto pirarata protagonista del fatto di cronaca registrato la sera di lunedì 31 marzo, presso il parcheggio del Conad di Cascina

Il mezzo, abbandonato, ritrovato poche ore dopo gli eventi nel territorio di Cascina, è stato preso in consegna dai Carabinieri che coorrdinano le indagini.

Qua di seguito il breve video inviato alla redazione di Punto Radio Cascina Notizie da un nostro lettore che ringraziamo.

 


Momenti di paura la sera di lunedì 31 marzo a Cascina, quando intorno alle 18, un automobilista, ancora ricercato dalle forze dell’ordine, ha urtato diverse macchine parcheggiate all’interno dell’area di sosta del Conad, prima di fuggire senza lasciare traccia dietro di sé.

Sul posto, dopo il panico iniziale, sono stati chiamati i Carabinieri, intervenuti su segnalazione di alcuni cittadini ed ora al lavoro per individuare il responsabile del fatto.

Presso il parcheggio del Conad sono intervenuti anche gli agenti della Polizia municipale di Cascina per i rilievi del caso.

 

 

 

redazione.cascinanotizie