Enzo Meucci confermato presidente Lega Navale Italiana di Pisa

Cronaca
PISA e Provincia
Lunedì, 31 Maggio 2021

Enzo Meucci nuovamente chiamato a dirigere la Lega Navale Italiana di Pisa. Dopo poco più di un anno, tanto è durato il Consiglio Direttivo eletto nel dicembre 2019, i 250 soci della più antica associazione velica pisana

Chiamati a rinnovare  gli organi dirigenti , hanno dato nuovamente fiducia allo storico presidente che dal 2005, fino allo scorso anno, era stato alla direzione del Circolo Pisano .
La squadra  che per i prossimi tre anni  dirigerà la sede di Pisa della LNI risulta profondamente innovativa ,sia nella composizione con ben 6 consiglieri nuovi su nove che di genere con la presenza di 3 donne , scelte per le loro capacità , professionalità ed impegno  dimostrato negli anni .  Il consiglio risulta pertanto composto  dal Presidente Enzo Meucci , dal vicepresidente Renato Pozzobon , confermato Gabriele Cerri  che si occuperà della scuola di vela e della organizzazione delle regate assieme alla giovane consigliera Elisa Guidotti.
 La figura del tesoriere è stata assunta da Stefania Ricci , si occuperanno dell’organizzazione delle manifestazioni non sportive in acqua  e di quelle a terra rispettivamente Marco Sodini e Stefania  Maggini che assumerà inoltre il compito di segretaria del consiglio Direttivo. 
L’organizzazione della segreteria e della parte amministrativa è stata affidata ad Eugenio Denti,alle operazioni sui pontili è stato confermato il consigliere Nardini Alfredo mentre del sito web sarà responsabile Mirko Passera.
I  partecipanti all’ assemblea hanno anche eletto Fabio Baldacci , Riccardo Cerasa e Enio Passetti quali Revisori dei conti; le funzioni di Probiviri saranno svolte da Vallerini Gianfranco , Conzonato Daniele e Roberto Barale .
 

redazione.cascinanotizie