Equitativa, ultimo tentativo per prendere il Pisa

Sport
Mercoledì, 24 Agosto 2016

L’offerta presentata dal gruppo Equitativa è stata rimodulata in base alla richiesta fatta di Britaly Post di 7,5 milioni di Euro.

Oltre ai 5,5 milioni messi sul piatto ieri, il gruppo rappresentato da Pablo Dana ha provveduto ad alzare la propria offerta di base.  C’è poi da registrare la rinuncia di Fabrizio Lucchesi al suo credito nei confronti del Pisa, esempio seguito anche da altri creditori del club, e si dice anche dalla squadra che avrebbe rinunciato ad una parte del premio promozione. Questo ha permesso al gruppo Equitativa di avvicinarsi molto alla richiesta fatta da Petroni jr nell’incontro del 23 agosto a San Rossore.

Il resto potrebbero farlo le istituzioni che schierandosi apertamente per la discontinuità della gestione societaria (sono le parole che Marco Filippeschi ha usato durante la conferenza stampa in san Rossore), hanno lasciato intendere che per Britaly Post, ma anche per Italpol che di fatto non rappresenta una novità non c’è più futuro a Pisa. Tutto questo potrebbe indurre l’attuale proprietà a capitalizzare ed a cedere AC Pisa 1909

Continua la mobilitazione dei i tifosi della Curva Nord che lanciano un appello: "Invitiamo la tifoseria nerazzurra ad affollare già dalle 15,00 del pomeriggio il campo sportivo di San Piero a Grado a prescindere dalle notizie che possono arrivare, o meno, in mattinata. Oggi e' una giornata fondamentale per il futuro del Pisa e, come ormai successo per quasi tutto il mese di agosto, invitiamo tutti i tifosi a trascorrerla vicino alla squadra".

massimo.corsini