Eroina e cocaina in pieno giorno: arrestato 39enne

Cronaca
PISA e Provincia
Sabato, 25 Marzo 2023

Con lui preso anche l'acquirente. Zona di spaccio il parcheggio di via Paparelli

Operazione antidroga della Polizia di Pisa presso il parcheggio di via Paparelli, scelto da uno spacciatore per il suo traffico.

Fondamantale, nella riuscita dell'arresto dell'uomo (un tunisino 39enne già destinatario di un foglio di via da Pisa emesso a febbraio 2022 ndr), la segnalazione da parte di alcuni cittadini tramite l'App della Polizia di Stato "YouPol".

Intensificati i controlli, nella mattinata di venerdì 24 marzo l'arresto in flagranza di reato, mentre lo spacciatore stava consegnando quattro dosi di cocaina ad un pisano.

Gli agenti della Questura di Pisa riuscivano a fermare i due, anche se lo spacciatore aveva tentato la fuga in bicicletta.

Proprio nel tentativo di fuggire, l'uomo aveva anche gettato in un cespuglio la restante droga che aveva addosso, poi risultata essere 24 dosi di eroina e 21 dosi cocaina (per un valore al dettaglio di 1.200 euro ndr).

Segnalato alle autorità il pisano come assuntore, lo spacciatore è stato arrestato e giudicato sabato 25 marzo in tribunale a Pisa.

redazione.cascinanotizie