Eschini Auto inaugura lo store dell'usato
Nasce dalla ristrutturazione dell'ex stabilimento Enel ad Ospedaletto. Uno spazio tornato a nuovo splendore grazie a Eschini Auto
9 Settembre. È quasi il tramonto di una giornata in cui il libeccio ha spazzato via tutte le nuvole quando si aprono i cancelli dell’ex stabilimento Enel a Ospedaletto, un grande edificio dismesso da anni che Eschini Auto ha riportato a nuovo splendore inaugurandovi la sede del suo Store dedicato all’Usato.
Una volta entrati nel piazzale, ribattezzato per la serata “Eschini Beach”, ci si trova immersi in una atmosfera vintage balneare, accolti da hostess abbigliate alla Jakie Kennedy, con buffet allestiti come cabine versiliesi a strisce bianche blu, salotti in vimini, chaise longue in legno, canne di bambù, migliaia di lucine a scaldare l’atmosfera e addirittura due dune di sabbia su cui troneggiano i pedalò a foggia di Maggiolino che questa estate hanno vivacizzato il litorale pisano.
Giovanni Eschini e Francesca Taccola, titolari dell’azienda, hanno accolto da perfetti padroni di casa più di mille persone, dando loro la possibilità di passare una piacevolissima serata davvero unica nel panorama imprenditoriale automobilistico toscano, in cui allestimento, musica e menù erano magistralmente studiati e coerenti tra loro.
Sul palco si sono succeduti il sindaco Michele Conti, il Direttore vendite di Volkswagen Italia Filippo Savi e Giovanni Eschini, in un crescendo di emozioni che ha avuto il suo apice nella foto di gruppo con tutti gli oltre 60 dipendenti e collaboratori di Eschini Auto.
Spente le luci della festa si accendono l’indomani quelle del salone e degli uffici di via Fagiana 104d, destinati a diventare un punto di riferimento regionale, dove Eschini Auto promette una nuova esperienza di acquisto, un’ampia scelta di auto usate certificate e garantite e… non solo Volkswagen.