Estate Anziani a San Rossore, ecco il programma elle giornate in relax
Al via l'iniziativa a cura del Comune di Vecchiano in collaborazione con l'Ente Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli
Al via come da tradizione l' "Estate Anziani in San Rossore" nel pieno rispetto delle prescrizioni Covid19. "Riusciamo anche per questo anno così particolare a mettere in piedi un'alternativa valida per i nostri anziani, finalizzata a trascorrere qualche ora in relax e con un po' di socializzazione nel pieno rispetto delle norme anticontagio", affermano il sindaco Massimiliano Angori e l'assessore alle politiche sociali, Lorenzo Del Zoppo.
In collaborazione con l’Ente Parco Regionale Migliarino-S. Rossore-Massaciuccoli, dal prossimo 29 luglio il Comune di Vecchiano organizza “Estate anziani in S. Rossore” che prevede la permanenza nel Parco, per un gruppo minimo di 10 e massimo di 24 persone.
Possono partecipare tutte le persone che hanno compiuto i 60 anni di età versando una quota di € 7,00 per ogni giorno di partecipazione. Coloro che sono interessati a partecipare devono prenotare telefonando al numero 050/859642 nei giorni di lunedì e martedì della settimana precedente al soggiorno e con orario 9 – 11.
Il programma delle attività è il seguente:ore 9,30 – 12,30 soggiorno al mare / 12,30 – 18,00 soggiorno presso il Circolo ricreativo aziendale S. Rossore.
Il calendario è questo: mercoledì 29 luglio, venerdì 31 luglio, mercoledì 5 agosto, venerdì 7 agosto, mercoledì 12 agosto, venerdì 14 agosto, mercoledì 19 agosto, venerdì 21 agosto, mercoledì 26 agosto, venerdì 28 agosto.
Dettagli e informazioni su www.comune.vecchiano.pi.it nella sezione Notizie