Estate Bientinese, sabato 31 agosto arriva la musica anni '70 e '80
Artemidance propone una serata di musica live in Piazza Vittorio Emanuele II
Un evento fuori programma si inserisce nella rassegna Estate bientinese, il programma di eventi estivi che ogni anno riempie la bella cornice del paese con appuntamenti di musica e cultura: dai concerti live alle mostre, dalle cene in piazza alla festa dei commercianti.
A salire sul palco allestito in piazza Vittorio Emanuele II, centro vitale del capoluogo, sarà la band Artemi-dance, che proporrà musica live anni ’70 e ’80. Un’occasione per divertirsi insieme, approfittando della bella stagione.
L’evento è realizzato dall’associazione culturale Artemide, attiva nella promozione della musica, del teatro e della danza come strumenti educativi e formativi della persona.
Ricordiamo gli appuntamenti conclusivi dell’Estate bientinese che avranno luogo nel mese di settembre:
6 settembre ore 21.30: l’amministrazione comunale di Bientina in collaborazione con Legambiente Valdera organizza GUARDIAMO LE STELLE A “BOSCO DI TANALI”.
Ritrovo presso ingresso Riserva Naturale Oasi di Tanali Loc. Caccialupi – Via Sarzanese Valdera km. 47. Pre-notazione obbligatoria (tel. 334 6009333);
7 settembre ore 21.00: Associazione culturale La Torre, INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA DI MARISA RU-BERTI nella sede del Museo etrusco - Vicolo Masaccio. La mostra sarà aperta al pubblico tutte le domeniche con orario 10-12 e quarto sabato del mese 15.30-17.30;
13 settembre ore 21.00: ASD Schermabilità, #VIENI A PROVARE LA SCHERMA in Piazza Vittorio Emanuele II;
14 settembre dalle ore 19.00: Ginnasia, 20° ANNIVERSARIO GINNASIA nel piazzale della palestra Ginnasia;
21 settembre dalle ore 14 alle ore 20: Associazione Subbuteo Sombrero Club San Miniato, DIMOSTRAZIONE SUBBUTEO nella Torre civica comunale (piazzetta dell’Angiolo).