Eugenio Giani e i candidati PD a Cascina
Eugenio Giani, sarà a Cascina, assieme ai candidati del PD di Pisa e provincia, appuntamento il 7 ottobre al Missiva Pub
Dichiarazione di Giovanni Russo, segretario Pd Cascina
Il candidato e presidente uscente del centrosinistra della Regione Toscana, Eugenio Giani, sarà domani , martedì 7 ottobre, a Cascina per incontrare i cittadini ed elettori.
L’incontro, a cui parteciperanno anche i candidati del Pd della circoscrizione di Pisa, si svolgerà alle 21.15 presso il Missiva Pub di Cascina, in Via Tosco-Romagnola 191.
“E’ per noi democratici cascinesi – ha dichiarato il segretario del Pd di Cascina Giovanni Russo- un appuntamento molto importante quello con il presidente Giani al quale sottoporremo alcune questioni rilevanti per Cascina e l’intera provincia di Pisa: a cominciare dal tema della sanità pubblica , che il governo nazionale penalizza costantemente a favore di quella privata, tagliando i trasferimenti dallo Stato alle Regioni facendo così aumentare le liste d’attesa . A Pisa – prosegue Russo- si sta completando uno degli ospedali più grandi d’Europa e vorremmo diventasse anche uno dei punti di eccellenza della sanità pubblica italiana. Inoltre, conclude il segretario del Pd di Cascina, con il presidente Giani affronteremo anche il tema delle infrastrutture costiere perché la Toscana cresce se cresce tutta la costa.”