Eva Bacherini dal Tomei Livorno alla Pallavolo Casciavola

Sport
Navacchio
Giovedì, 1 Agosto 2024

Classe 2004, è il terzo centrale attualmente nella rosa della formazione rossoblù

Pallavolo Casciavola comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Tomei Livorno i diritti alle prestazioni sportive della giocatrice Eva Bacherini.

Classe 2004, Eva inizia a giocare nel Tomei Livorno e qui trascorre tutta la sua carriera pallavolistica, percorrendo tutta la trafila delle giovanili, con la ciliegina sulla torta di aver partecipato alle selezioni per il Trofeo dei Territori, e diventando anche un pilastro della formazione che disputa il campionato di serie D. Dopo un corteggiamento lungo due stagioni, approda a Casciavola fortemente voluta dal coach rossoblù Alessandro Tagliagambe.

«Sono davvero contenta di essere arrivata a Casciavola – spiega Bacherini – Già nella scorsa stagione c’erano stati dei contatti, ma alla fine il trasferimento non andò in porto, quest’anno invece tutto è filato liscio sono a disposizione dell’allenatore, del gruppo per cercare di crescere, migliorare ed aiutare la squadra a centrare gli obiettivi prefissati. Ho fatto un solo allenamento – conclude Bacherini – ma mi sono subito trovata bene sia con le ragazze che con l’allenatore».

 

massimo.corsini