Evasione e denuncia per invasione di proprietà, in manette 36enne

Cronaca
Cascina
Lunedì, 5 Agosto 2024

Il fatto è accaduto a Cascina in una abitazione in ristrutturazione

I Carabinieri della Stazione di Cascina hanno arrestato un uomo di 36 anni in flagranza di reato per evasione e denunciato lui e un altro individuo per invasione di terreni o edifici in concorso. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio del 3 agosto, quando i militari sono intervenuti in risposta a una segnalazione al 112. Gli uomini sono stati trovati all'interno di un'abitazione in fase di ristrutturazione a Cascina.

Alla vista dei Carabinieri, i due hanno tentato una fuga rocambolesca, ma sono stati rapidamente bloccati e condotti in caserma. Gli accertamenti successivi hanno rivelato che uno dei due uomini era già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per reati legati a stupefacenti, porto abusivo di armi e invasione di proprietà.

Dopo le formalità di rito, il 36enne è stato arrestato per evasione e successivamente giudicato con rito direttissimo al Tribunale di Pisa, dove è stato disposto il ripristino della misura di detenzione domiciliare. Entrambi gli uomini sono stati denunciati a piede libero per l'invasione di terreni o edifici.

 

 

redazione.cascinanotizie