Fatturazione elettronica, lunedì 14 gennaio convegno a Bientina
Nella favolosa location del Borgo Antico del Centro Torretta White, sala Boccaccio, lo Studio Ferrucci, lunedì 14 gennaio, organizza un Convegno, a pagamento, sulla fatturazione elettronica
Il Convegno è nato come iniziativa di studio ed avremmo accolto tutti molto volentieri in sede a Vicopisano ma .....siamo tantissimi .....
Si parlerà della normativa allo stato attuale e degli aspetti pratici di come fare una fattura elettronica, del perché e del per come e quando sarà ricevuta; non si tralascerà l’iter della fattura elettronica dalla sua nascita alla sua “morte”.
“Simplicity is not simple” cit. Jonathan Ive, Apple Computers, Chief Design Officer.
Ovvero si useranno parole anche non semplici per spiegare con semplicità la normativa e l’operatività di un sistema complesso come quello che ci troviamo ad affrontare dal 01/01/2019. Il miglior modo per affrontare la paura, d’altronde è quello di buttarcisi dentro a capofitto.
Da 74 anni lo Studio Ferrucci è a servizio dei propri clienti e negli ultimi 40 anni ha scelto soluzioni Zucchetti, con PC System, perché lo ritiene partner adatto alla propria mission.
Il motto che ci contraddistingue è “Tradizione ed innovazione”. Il futuro è SOLO di chi ha un gran passato.
Come esempio di integrazione e sinergia PERFETTA con i propri clienti lo Studio illustrerà come ha permesso ad ogni singolo cliente di poter scegliere se conservare i propri programmi gestionali o passare a soluzioni Zucchetti o di altri fornitori e conservare nello stesso tempo la flessibilità ed il JIT (Just in Time) del consulente che anche in queste festività natalizie è stato sempre a disposizione per far intraprendere alle aziende dalle più piccole fino ad arrivare ai grandi gruppi industriali l’inizio del percorso della fatturazione elettronica.
Lo Studio, inoltre, ha rinnovato completamente tutti i propri computers per dotare di strumenti all’avanguardia i propri dipendenti e collaboratori all’avvento della nuova era digitale.
L’attenzione ai particolari per noi è fondamentale ed anche i computers sono stati costruiti artigianalmente uno per uno dall’azienda Kinoserver di Maglione Francesco, nota a livello internazionale per i propri pluripremiati server e computers aziendali.
I dipendenti dello studio sono formati ed informati continuamente e rappresentano la forza dell’integrazione di una squadra compatta ed unita a disposizione dei propri clienti.
Relatore del corso sarà il Rag. Stefano Saltannecchi, uno dei soci dello studio Ferrucci, consulente di società di software a livello internazionale, che da sempre crede nella capacità dell’innovazione che porta solo benefici a livello aziendale e spinge a meccanizzare le attività più a bassa produttività privilegiando, invece, attività creative e remunerative.
Se siete interessati a partecipare sarete i benvenuti ma affrettatevi perché i 75 posti a disposizione stanno esaurendosi.
Una volta riempita la sala prenderemo in considerazione la diretta Facebook per permettere a chi non ha potuto partecipare di seguire l’evento.
Ah....già ....il convegno durerà dalle 9 alle 11,30/12 circa, ma non vi preoccupate ..il tempo passerà velocissimo perché vi piacerà !
È previsto un piccolo coffee break per ricaricare le energie.