Febbre da derby, meno di un'ora e biglietti sold out

Sport
PISA e Provincia
Lunedì, 21 Ottobre 2019

I tifosi nerazzurri hanno preso d'assalto le rivendite autorizzate Viva ticket ed in 58' hanno esaurito i 1440 biglietti messi a disposizione nel settore ospiti

Aggiorrnamento delle 11.10: È durata 58' minuti, al netto di un blocco del sistema di qualche minuto, la prevendita dei biglietti per il derby di sabato prossimo a Livorno. Dalle 10:05 alle 11:03, tanto è stata lunga la disponibilità dei tagliandi e non sono pochi i tifosi nerazzurri che in fila fin dalle prime ore della mattina sono tornati a casa delusi e senza tagliando.

Sale la febbre del derby di sabato prossimo e fin dalle prime luci di questa mattina per molti tifosi nerazzurri è iniziata la caccia ad uno dei 1440 tagliandi del settore ospiti dello stadio Armando Picchi.

Preso letteralmente d’assalto il negozio “Solo Pisa” di via Piave dove in molti (come potete vedere dalla foto tratta da facebook) si sono ritrovati ben oltre due ore prima dell’apertura del negozio.

Pochi minuti dopo le 10 la prevendita ha preso il via con lunghe code nei vari punti vendita e molti tifosi nerazzurri che hanno preferito rivolgersi a rivendite fuori provincia per non trovare le file. Noi siamo stati alla tabaccheria di Corso Matteotti a Cascina, anche qui lunghe code e sistema che dopo pochi minuti si è bloccato perchè incapace di gestire la grande massa di richieste arrivate contemporaneamente. Inviateci la vostra esperienza o la vostra opinione tramite whatsapp al 348 6803030.

Ai tifosi nerazzurri è stato riservato l’intero settore ospiti e per i residenti nella Provincia di Pisa sarà possibile acquistare biglietti solo ed esclusivamente in tale settore: le Autorità competenti potranno effettuare controlli sulla veridicità dei dati forniti al momento dell’acquisto del biglietto.

I biglietti saranno in vendita in tutti i punti vendita abilitati del circuito Viva Ticket al prezzo (comprensivo del diritto di prevendita) di 14 euro: la vendita online non sarà attiva e la prevendita terminerà improrogabilmente alle ore 19.00 di venerdì 25 ottobre.

I Pisa Store ufficiali di via Cesare Battisti e via Luigi Bianchi non saranno abilitati alla vendita dei suddetti biglietti.

massimo.corsini