Ferragosto, spiaggiata al Bagno degli Americani

Cultura e Tempo Libero
PISA e Provincia
Sabato, 10 Agosto 2019

The Shocks!, dj Giordz e spaghettata di mezzanotte

Anche per Ferragosto, che arriva sul litorale con la sua classica “spiaggiata”, il Bagno degli Americani non si fa trovare impreparato.

Si parte mercoledì 14 alle 22 con il concerto dei The Shocks!, “Road to Woodstock”, che proporranno al pubblico del Bam il loro repertorio pop e rock ispirato dai più grandi del genere: The Beatles, Bob Dylan, Oasis, The Rolling Stones, The Who, e così via, che potrà essere cantato e suonato da tutta la spiaggia.

A mezzanotte la spaghettata a cura del ristorante Omega 3, per la quale si può prenotare al 3386125427 o direttamente in loco.

Gran finale con dj Giordz, con il “Party on the beach”, sulla spiaggia del Bam, per festeggiare al meglio il Ferragosto 2019.

Chi sono gli Shocks!

Gli Shocks! nascono a Pisa nel 2006 e sin dal primo momento mostrano una forte tendenza al rock and roll e alla schizofrenia, un'attitudine quasi punk e una comprovata impossibilità a smarcarsi dalle influenze della British Invasion. Gli Shocks! suonano fondamentalmente quello che vogliono, ma non si ha notizia di un concerto che sia mai terminato senza almeno il ritornello di un pezzo dei Beatles. Gli Shocks! si trovano molto a loro agio nel baccano totale e si esprimono al meglio a volumi medio-alti e utilizzando attrezzatura vecchia, ammaccata e difettosa.
Gli Shocks!, il 14 agosto, saranno formati da Riccardo Pratesi (voce, chitarra ritmica, birra), Riccardo Alderigi (chitarra solista un po' scordata, cori), David Matteucci (chitarra basso molto vintage) e Marco Di Lupo (batteria artistica pestona, cori).

redazione.cascinanotizie