"Festa degli anziani" a Calcinaia, venerdì 21 ottobre
Inizio d'autunno, momenti di incontri in spazi comuni, in luoghi "del cuore", un modo per stare assieme a condividere storie, racconti, emozioni, periodo per organizzare una bella "Festa degli anziani". E' con questo spirito che venerdì 21 ottobre ci sarà anche a Calcinaia.
Teatro, compagnia e tanti sorrisi per nonni e nonne del territorio amanti dello stare assieme in allegria. Una giornata dedicata agli over 65, promossa dal Comune di Calcinaia, in collaborazione con l’Associazione Auser e i Sindacati dei Pensionati.
La “Festa degli anziani” avrà inizio alle ore 15,30, con i saluti dell’amministrazione comunale. A intervenire saranno il Sindaco, Lucia Ciampi, e l’Assessore alle politiche sociali, Giuseppe Mannucci. Alle ore 16 salirà sul palco la compagnia “Teatro Popolare di Treggiaia”, che porterà in scena il divertente spettacolo “Vernacolo Quasicomico”. E per concludere in bellezza, un gustoso buffet per tutti i partecipanti e le partecipanti, offerto dal Comune calcinaiolo.
La manifestazione si svolgerà nella Sala F. De Andrè, presso il Circolo Arci di Calcinaia. L’ingresso è libero: tutti i cittadini e le cittadine sono invitati a partecipare.