Festa San Giuliano, è promosso in Prima categoria
Nerazzurri super anche contro il Vagli. Promozione incredibile, iniziata a fine girone di andata con il -14 sulla vetta del girone C di Seconda categoria
Con una vittoria netta sul Vagli, al termine di una partita tirata e di un girone di ritorno stratosferico, il San Giuliano di mister Andrea Timpani, batte tutta la concorrenza del girone C di Seconda categoria ed è promosso in Prima.
Una stagione incredibile quella vissuta a San Giuliano, segnata da una seconda parte di campionato da record (al termine del girone di andata il San Giuliano era distante 14 lunghezze dalla vetta) e da ben 20 vittorie ottenute sulle 30 partite disputate.
Alla società del presidente Roberto Nusca, alla squadra e allo staff tecnico e sportivo, vanno i complimenti della redazione sportiva di Cascina Notizie e Punto Radio.
Qua di seguito le interviste post gara registrate al termine di San Giuliano-Vagli: 2-0
IL TABELLINO
SAN GIULIANO-VAGLI: 2-0 (30a giornata girone C Prima categoria Toscana)
SAN GIULIANO (3-5-2): Di Lupo; Mori (26’ st Seoni), Monacci, Contini (45’ st Berzouz); Rafaniello (37’ st Moretti), Ceccanti, Giacovelli, Vestri, Timpano (44’ st Scivoletto); Mi. Sbranti, Binioris. A dis. Bioli, Bandini, Ma. Sbranti, Panattoni, Matteis. All. Santoni (Timpani squalificato).
VAGLI (4-3-3): Valdrighi; Pierotti (13’ st Marchi), Tognarelli, Pellegrinotti, Pancetti; Remaschi, F. Angelini (37’ st Polidori), Bertogli, N. Angelini (13’ st Bertucci); Chiriacò (30’ st Buriani), Mori. A dis. Pioli, Giuntini. All. Biggeri.
ARBITRO: Latini di Empoli.
RETI: st 16’ Binioris (S), 43’ Seoni (S).
NOTE. Ammoniti: Mori (S), Bertogli (V), Marchi (V), Ceccanti (S); angoli: (2-2) 3-2; recupero: 2’ + 0’.