Festival di Sanremo. Il pisano Gianni Bonadies si conferma massaggiatore dei vip

Cronaca
PISA e Provincia
Martedì, 28 Gennaio 2025

Sarà a disposizione 24 ore su 24 per chi ne avrà bisogno. "Risultato frutto della tenacia"

Il pisano Gianni Bonadies, dallo scorso anno già soprannominato "il massaggiatore dei vip", torna a professare la sua arte al Festival di Sanremo, dove sarà ospite del salotto delle celebrità (una struttura dalla quale passeranno molti personaggi come attori, presentatori, influencer, radiofonici e ospiti).

Il massaggiatore dello studio Macramè e collaboratore del Pisa Beach Soccer, oltre che massaggiatore ufficiale del collettivo musicale empolese Bnkr44, opererà come nella passata edizione anche con i cantanti del Festival della canzone italiana.

"Ci sono caduto ancora... anche quest’anno - ha scritto Gianni Bonadies - come quello passato, la prima grande novità è la partecipazione al Festival di Sanremo come massaggiatore ad artisti e cantanti… in realtà quest’anno ci saranno anche tanti influencer, una presentatrice radiofonica e un paio di personaggi davvero importanti".

Gianni Bonadies, dal 10 al 15 febbraio sarà una sorta di massaggiatore d'emergenza, pronto a rispondere alle chiamate dei Vip sanremesi:

"Questa partecipazione deriva dal frutto di tanta tenacia, voglia di mettersi in gioco, essere a disposizione 24 ore su 24, preparare trattamenti all’avanguardia e non per ultimo, tempo e sacrificio. Dedico questo risultato - conclude Bonadies - a chi mi sta vicino giorno dopo giorno, a tutti voi che mi seguite, ai miei clienti fissi, a chi deve sempre venire, e anche a chi non verrà mai".

 

 

 

 

 

redazione.cascinanotizie