Fine settimana a L'Ortaccio: danza, assemblea dei soci e campagna tesseramento 2023-2024

Eventi e Tempo libero
Vicopisano
Martedì, 12 Settembre 2023

Tante le occasioni di incontro promosse dal circolo di via Loris Baroni

Care socie e amiche, Cari soci e amici!

Le attività e lo spazio dell'ORTACCIO vivono dell'impegno di tante persone. Appuntamento a tutti i soci e socie nel pomeriggio di Sabato 23 settembre.

SABATO 23 SETTEMBRE

CENA SOCIALE ore 20

Nel pomeriggio:
ASSEMBLEA DEL CIRCOLO dalle ore 14:30
ASSEMBLEA DELL'ASS. LA ROCCA dalle ore 17:45
per le quali i soci e socie in regola con la tessera hanno ricevuto la convocazione.

Per la cena: prenotazioni al banco o al numero 050/799165
Alla cena, a offerta libera, gratuita per i volontari e le volontarie, ci ritroviamo tutti insieme per raccontarsi l'estate e attivarsi per le iniziative invernali al circolo. Ancora un caloroso GRAZIE a tutte e a tutti coloro che hanno contributo alle attività estive. Non ci fermiamo perché il Circolo è anche e soprattutto impegno collettivo a mantenere e accrescere il valore del nostro spazio comune, tutto l'anno.
Ci ritroviamo quindi anche per organizzare e programmare nuove avventure vortacciose!

E in quale altro momento se non sabato 23 rinnovare la tessera socio? Con la cena si avvia infatti anche la campagna di TESSERAMENTO 2023-2024.

 

STORIE DI DEI A RITMO DI DANZA
Sabato 23 Settembre, ore 18:30

Spettacolo di danza classica indiana in stile Kathak di e con Lisa Pellegrini

Durata 50 minuti - tout public dai 4 anni

La danza Kathak è una danza classica indiana originaria del Nord India composta da una parte di pura danza e da una parte mimica espressiva. L'attore-danzatore danza e racconta o mima una storia.

Il danzatore è solo in scena, in una scena nuda, senza oggetti, sarà lui stesso a disegnare il paesaggio e i personaggi delle storie che racconta mimando.

Il danzatore indossa una lunga fila di cavigliere, gungroo, che lo supportano ritmicamente e creano un universo ritmico affascinante ed ipnotico.

Attraverso la danza e la mimica, l’artista coinvolge il pubblico ad essere protagonista delle storie provando gli stessi sentimenti che il danzatore esprime attraverso la mimica facciale e la gestualità del corpo. La musica accompagna lo spettatore in questo viaggio di sensazioni ed emozioni.

Prenotazione consigliata e informazioni: Lisa 334 7432833

redazione.cascinanotizie