Fior di Mutua, da banca di Pescia e Cascina un sostegno per le attività estive dei giovani

Economia
Cascina
Venerdì, 17 Giugno 2022

Per sottoscrivere l'iniziativa c'è tempo fino al 31 luglio

Fior di Mutua ha deliberato un’iniziativa volta a favorire la partecipazione dei figli degli Associati alle attività proposte dai centri estivi organizzati nel territorio.

In particolare, possono accedere alle agevolazioni ed ai benefici garantiti dall’iniziativa Centri Estivi 2022 le persone fisiche in possesso dello status di Associato di Fior di Mutua, quando intendano iscrivere il proprio figlio minore ad un centro estivo.

Il beneficio è riconosciuto, nei limiti di un massimale di 30 euro per beneficiario, fino ad un massimo di due iscrizioni di figli minori.

Per maggiori informazioni telefonare ai numeri 0572 459582 o 333 7767666 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@fiordimutua.it.

C’è tempo fino al 31/07/2022.

Fior di Mutua, sorta su iniziativa di Banca di Pescia e Cascina, opera a favore degli associati in ambito sanitario, sociale, educativo e ricreativo.

Chi aderisce alla mutua riceverà la tessera sanitaria annuale che permette di accedere ai servizi sanitari di base della rete mutualistica Comipa, comprendenti: visite mediche specialistiche e diagnostiche; analisi ed esami di laboratorio; ricoveri in istituti di cura; servizi di pronto intervento medico; sostegno in situazioni di emergenza in Italia e all’estero; servizio prenotazione per le prestazioni nell’ipotesi di utilizzo dei referenti medico sanitari convenzionati; consulenza telefonica medico sanitaria e specialistica gratuita; sostegno ai familiari in situazioni di emergenza sanitaria; soggiorni convenzionati di turismo termale e turismo salute.

redazione.cascinanotizie