Folly Circus: domenica 8 giugno in scena alla Città del Teatro di Cascina
Diretto da Federico Raffaelli, è interpretato dai ragazzi e dalle ragazze del corso "Sulla Scena"
Domenica 8 giugno, presso la Città del Teatro di Cascina, va in scena “Folly Circus”, lo spettacolo diretto da Federico Raffaelli e interpretato dai partecipanti e dalle partecipanti al corso “Sulla Scena”.
“Sulla Scena” si rivolge alla fascia 14-18 anni e anche nella stagione appena terminata, ha accolto attrici e attori alla prima esperienza o già formati.
Il laboratorio teatrale è stato a cura di Federico Raffaelli, attore conosciuto per diverse apparizioni in spot televisivi e produzioni Rai (Enrico Piaggio. Un sogno italiano, L’amica geniale).
“Folly Circus – spiega Raffaelli – partendo dalla cronaca e dalla follia che attraversa il mondo, racconta il punto di vista dei ragazzi e delle ragazze, mediante diverse interpretazioni e testi originali. Lo sfondo è quello del circo e degli artisti circensi, che, ridestati da un limbo temporale, tornano a guardare il reale, per raccontarlo. In questo spettacolo i ragazzi e le ragazze vagliano e portano in scena le proprie problematiche”.
In scena:
Alessia Schaefer
Anna D'Auria
Carolina Parducci
Chiara Lonati
Duccio Orlando
Emma Panaccione
Francesca Milotta
Giulia Becherini
Greta Rendace
Matilde Ciampi
Viola Priami
L’appuntamento ad ingresso gratuito è per domenica 8 giugno, ore 19, presso la sala Margherita Hack della Città del Teatro di Cascina.
Per informazioni formazione.vannozzi@lacittadelteatro.it