Forza Italia contro Matteo Franconi: "La fretta, cattiva consigliera politica"
“Le perplessità di Forza Italia a Pontedera”
Ha scritto Giorgio Petralli, commissario comunale di Forza Italia Pontedera.
Poche certezze politiche e molte perplessità – sostiene Giorgio Petralli commissario comunale di Forza Italia – in merito all'intervento sulla stampa del Sindaco di Pontedera circa il futuro dell'ex Ipsia.
Dopo vent'anni di incertezze e immobilismo in merito dell'ex Istituto Ipsia - che vorremmo ricordare di competenza provinciale - improvvisamente a tre mesi dal voto diventa argomento di discussione con molte incertezze in merito al futuro dell'Istituto.
In vent'anni di tempo ci saremmo aspettati un piano più preciso e dettagliato, i tempi c'erano, e allo stesso tempo forse ci saremmo aspettati maggiore informazione da parte dell'Ente provinciale e non vogliamo che si strumentalizzi un pezzo di storia del nostro territorio comunale.
E' anche vero che ogni candidato Sindaco decide di iniziare la propria campagna elettorale in piena autonomia, e questo lo rispettiamo, ma vorremmo anche confrontarci nei tempi giusti in merito al programma elettorale perché si sa, la fretta è cattiva consigliera politica.
Invitiamo inoltre il mondo politico a non usare la città di Pontedera come una vetrina in campagna elettorale e poi dimenticata per anni, giusto per ricordare il fallimento del progetto Apea, il ritardo della costruzione della nuova Piscina Palacqua e della nuova caserma: Pontedera merita molto di più.