Forza Italia: entusiasmo per la campagna tesseramento in provincia di Pisa

Politica
PISA e Provincia
Martedì, 27 Giugno 2023

"Presso la sede del comitato elettorale, intorno ai banchetti e ai gazebi, c’è stata una significativa partecipazione"

Scrive Forza Italia provincia di Pisa.

Si è da poco conclusa la “due giorni” della campagna per il tesseramento e, in provincia di Pisa, Forza Italia ha visto scendere in campo, con entusiasmo, dirigenti, iscritti, volontari e simpatizzanti, per dare continuità all’impegno del Presidente Berlusconi, fondatore e da sempre leader del nostro partito, che ha combattuto, sino agli ultimi giorni, per le battaglie di libertà e il rilancio del movimento politico.

Presso la sede del comitato elettorale, intorno ai banchetti e ai gazebi, c’è stata una significativa partecipazione, un bel momento di confronto e condivisione, anche per contribuire alla realizzazione della nuova fase del partito, che svolge un ruolo fondamentale nel governo nazionale, negli enti locali e punto di riferimento italiano, il vero centro, nella famiglia del PPE.

L'occasione ha permesso, ai vertici locali, anche di fare il punto sulle prossime tornate amministrative che, nel 2024, vedranno al voto ben 26 comuni in provincia di Pisa, oltre a portare a conoscenza l’attività di Governo svolta da noi sia a livello locale che nazionale.

La nostra è una squadra che cresce giorno dopo giorno e si rafforza sempre di più: un mix di giovani e persone con esperienza, costruttori di futuro, con tanta voglia di mettersi a disposizione della collettività.

Forza Italia si conferma un partito attrattivo e, grazie al sostegno di tutti, continuerà a essere un partito forte della coalizione di centrodestra, punto di riferimento per l’elettorato moderato, liberale e di centro.

Oggi tocca a noi portare avanti, con spirito costruttivo, l’eredità lasciata dal nostro leader Berlusconi e si apre una nuova fase in cui tutti ci mettiamo a disposizione dei cittadini, dei territori, proponendo idee e fornendo risposte concrete alle problematiche quotidiane.
Colgo l’occasione per ringraziare tutte le donne e gli uomini che il 24 e 25 scorsi si sono impegnati per il tesseramento, legame di appartenenza ad una famiglia politica.

Con vero piacere, nell’ultimo periodo, in tanti si sono riavvicinati a Forza Italia e siamo felici che l'azione di questi anni abbia suscitato attenzione ed apprezzamento, anche con qualche inversione di tendenza e di rotta che consentirà di tornare nel porto sicuro di un movimento politico che ha una visione chiara di valori di riferimento: moderati, liberali, cristiani, garantisti, europeisti, atlantisti.

In acque tranquille e in quelle agitate si naviga con tranquillità e sicurezza se al comando c’è chi è pronto a sacrificarsi con impegno e coerenza - da sempre - e con un equipaggio coeso e leale, abituato a condividere impegno ed obiettivi e mai uso ai complotti e agli ammutinamenti.

Le porte sono aperte a tutti, nessuno escluso, a tutti coloro che hanno la ferma volontà di costruire, insieme, per il bene comune.
Alla parabola del figliuol prodigo si preferisce, oggi, attribuire la denominazione della parabola del “padre misericordioso”, in cui il figlio chiede al padre di fare il servo più umile, pentito della sua pregressa scelta e deciso a fare la sua parte insieme al diligente fratello, sotto la guida del padre.

Forza Italia c’è ed è viva, in ricordo di Silvio Berlusconi, indiscusso protagonista della società e storia degli ultimi decenni.

redazione.cascinanotizie